INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Processo penale e diritto di cronaca” ad Avezzano

L'incontro - nella sede di Giurisprudenza di Avezzano - porrà al centro del dibattito riflessioni e ultimi aggiornamenti in tema di diritto e informazione a mezzo stampa. Ingresso gratuito.

Mercoledì 17 maggio, a partire dalle 14 alla sede di Giurisprudenza di Avezzano, sita in via Pertini 106, si terrà il seminario “Processo penale e diritto di cronaca”, organizzato dal professor Mario Sirimarco e dal dipartimento di Giurisprudenza, sede distaccata dell’Università di Teramo.

L’evento, la cui partecipazione è valida per il riconoscimento di crediti formativi per avvocati e giornalisti, è patrocinato dal Comune di Avezzano, dall’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati – sezione di Avezzano, dall’Ordine degli Avvocati e dall’ FSP, sindacato di Polizia di Stato.

Parteciperanno la prof.ssa Emanuela Pistoia, direttrice del dipartimento di Giurisprudenza, la professoressa Elisabetta Rosafio e il professor Mario Fiorillo, referenti del dipartimento di Giurisprudenza – sede di Avezzano, il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Avezzano, Roberto Di Pietro, la prof.ssa Francesca Rocchi, docente di diritto Penale all’Università di Teramo, il professor Mario Pittiruti, docente di diritto processuale penale all’Università di Teramo, e il presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta.

L’ingresso è gratuito.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: individuati autori di una truffa

Al casello autostradale dell'A25 fermati due ventenni
Roberta Maiolini

Interpellanza Paolucci su Fondovalle Dendalo

“Procedure definite da un anno ma ad oggi il cantiere non c’è”
Roberta Maiolini

Zafferano: Abruzzo contro Milan

Sindaco Navelli: "No uso 'Made in Italy' per lavorazioni estere"
Redazione IMN