INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano: al via “Processo penale e diritto di cronaca”

Riflessioni e ultimi aggiornamenti in tema di diritto e informazione a mezzo stampa

Al via il seminario “Processo penale e diritto di cronaca“, organizzato dal prof. Mario Sirimarco e dal dipartimento di Giurisprudenza, sede distaccata dell’Università di Teramo. L’incontro, iniziato alle 14, presso la sede di Giurisprudenza di Avezzano, sita in via Pertini 106, pone al centro del dibattito riflessioni e ultimi aggiornamenti in tema di diritto e informazione a mezzo stampa.

Si tratta di un primo passo verso la collaborazione tra l’Ordine dei giornalisti e l’Università di Teramo. All’incontro, preceduto dai saluti istituzionali del vicesindaco di Avezzano Di Berardino, presenti avvocati e giornalisti della zona.

Partecipano la prof.ssa Emanuela Pistoia, direttrice del dipartimento di Giurisprudenza, la prof.ssa Elisabetta Rosafio e il prof. Mario Fiorillo, referenti del dipartimento di Giurisprudenza – sede di Avezzano, il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Avezzano, Roberto Di Pietro, la prof.ssa Francesca Rocchi, docente di diritto Penale all’Università di Teramo, il prof. Mario Pittiruti, docente di diritto processuale penale all’Università di Teramo, e il presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ex Ospedale SS. Annunziata, Marcozzi interroga il centrodestra

Il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo Sara Marcozzi: “Struttura abbandonata e in stato di degrado ...
Redazione IMN

Il Cam deve fare fronte alla dinamica energetica

Va avanti la manovra del concordato, Chiantini: "Stiamo facendo la nostra parte".
Redazione IMN

Campioni di InnovAzione 2018 Confindustria Chieti-Pescara: tra i premiati un visore 3d per oncologia pediatrica

Redazione IMN