INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A Gioia la prima postazione ricarica bici e auto

Sindaco Alfonsi: "Un utile servizio ai cittadini ed ai turisti che ci pone all'avanguardia come Paese che guarda al futuro"

È stata installata a Gioia dei Marsi una delle prime postazioni di ricarica elettrica di bici e auto, munita di defibrillatore del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise. Sono previste postazioni di ricarica per dieci Bici e monopattini e due per auto nonché per ricarica cellulari.

Ampia soddisfazione è stata espressa dal sindaco Gianluca Alfonsi: “Un utile servizio ai cittadini ed ai turisti che ci pone all’avanguardia come Paese che guarda al futuro. Un grazie di cuore al Presidente del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise Prof. Cannata ed al Direttore Luciano Sammarone per la bella opportunità offertaci, segno di un rinnovato dialogo collaborativo tra Ente Parco e le Comunità che lo vivono. Alto il senso di gratitudine al mio consigliere delegato alle politiche energetiche Ing. Alessio Mascitelli che, con grande competenza, ha curato sotto il profilo tecnico tutto l’iter di installazione ha concluso il primo cittadino”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Donna morta: figlio iscritto nel registro degli indagati

Venerdì, la segnalazione dal personale medico ai carabinieri, che sono andati in Ospedale per ...
Redazione IMN

C’è l’accordo elettorale tra Matteo Renzi e Carlo Calenda

Raggi spiega la sua non candidatura alle parlamentarie dei 5s: "Il mio no è per le future alleanze"
Redazione IMN

Droga sequestrata a Celano, auto fermata dai Carabinieri in un’operazione congiunta con i colleghi di Foligno: scovati 45 chili di hashish

Gioia Chiostri