INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Acque Canistro: pubblicata gara europea

Sindaco Gianmaria Vitale: "Ringrazio il Presidente Marco Marsilio per aver rivolto la massima attenzione a questo procedimento e al Direttore di Aric Donato Cavallo per la tempestività e l’alacre lavoro svolto"

“Si conclude questa prima delicata fase che ci ha visto quotidianamente impegnati assieme alla Regione Abruzzo e all’ARIC.
Sono state previste sia le tutele verso il personale impiegato dal precedente concessionario, sia i criteri premianti nella valutazione dell’offerta tecnica come ad esempio le opere compensative a favore dell’Ente Pubblico. Inoltre la previsione del calcolo del punteggio assegnato ai concorrenti sull’offerta economica in base alla % di rialzo rispetto al canone stabilito dalla LR 15 è una assoluta novità”.

“Ringrazio il Presidente Marco Marsilio per aver rivolto la massima attenzione a questo procedimento e al Direttore di Aric Donato Cavallo per la tempestività e l’alacre lavoro svolto”.

“Sono fiducioso che anche le fasi di valutazione e aggiudicazione saranno rapide. L’acqua di Canistro merita questo nuovo corso che stiamo costruendo”.

Così in una nota il sindaco di Canistro, Gianmaria Vitale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: si delinea il nuovo Dpcm per il Natale

Conte: "Novità nella curva, qualcosa cambia negli scenari futuri". L'appello dei medici: "Non ...
Redazione IMN

Ospedale di Tagliacozzo: “Cancellati 125 anni di storia”

Lo afferma il sindaco Vincenzo Giovagnorio: "Martedì 30 maggio, alle ore 12.00, nella Sala ...
Redazione IMN

Comune di Avezzano: arriva rimpasto di giunta

Nuovo assetto con la sostituzione di tre componenti
Redazione IMN