Cosa stai cercando?...
Home » Aielli, il sindaco: “A luglio cortometraggio tra i murales”

Aielli, il sindaco: “A luglio cortometraggio tra i murales”

Per Enzo Di Natale si tratta di "Un'occasione unica per raccontare la bellezza di Aielli attraverso il linguaggio del cinema".

“A luglio – afferma sui social il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale – il nostro paese ospiterà le riprese di un cortometraggio che sarà girato interamente qui, tra le nostre montagne e i nostri murales. Ieri abbiamo accolto il regista Maurizio Ravallese per i primi sopralluoghi insieme allo staff della casa di produzione Pathos Distribution”.

“Maurizio – continua il sindaco, che ha lanciato la notizia pubblicamente – non è solo un regista e sceneggiatore di corti pluripremiati (Miracolo in periferia, La terra degli sconfitti, Il vestito), ma è anche a capo di due importanti case di distribuzione – Pathos e Siberia – e ha lavorato come consulente storico per programmi come Una Giornata Particolare su La7 con Aldo Cazzullo. Insieme a Giacomo e Alberto prima, e ad Antonio e Carlo poi, abbiamo accompagnato il team tra i vicoli, i panorami e le opere d’arte che faranno da sfondo al film”.

Il cortometraggio verrà presentato nei più importanti festival italiani e porterà Aielli ancora una volta sotto i riflettori.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi