Cosa stai cercando?...
Home » Elezioni, Sigismondi (Fd’I): “Risultato straordinario per il Partito”

Elezioni, Sigismondi (Fd’I): “Risultato straordinario per il Partito”

Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia fa il punto alla luce dei risultati delle ultime elezioni amministrative in Abruzzo.

“I risultati delle elezioni amministrative confermano la forza di Fratelli d’Italia sul territorio. Voglio esprimere un doveroso ringraziamento ai candidati, alla classe dirigente e a tutti coloro che hanno lavorato con determinazione in questa campagna elettorale. A Sulmona, Fratelli d’Italia si afferma come primo partito, con un risultato importante che ha contribuito in maniera determinante alla vittoria al primo turno di Luca Tirabassi. Un successo replicato anche a Ortona, dove Angelo Di Nardo, sostenuto da Fratelli d’Italia e da importanti liste civiche, accede al ballottaggio dimostrando non solo la sua credibilità come candidato ma anche la chiara volontà di cambiamento espressa dagli elettori. I dati parlano chiaro: il centrodestra si conferma la prima coalizione della regione, a testimonianza del grande apprezzamento degli abruzzesi per il lavoro svolto a livello locale, regionale e nazionale. Questa tornata elettorale, evidenzia anche la crisi profonda del centrosinistra, incapace di proporre una visione concreta e credibile per i cittadini, limitandosi ad attaccare il centrodestra senza costruire un’alternativa valida. I risultati confermano la crescita costante di Fratelli d’Italia e della nostra coalizione non solo nei centri più grandi ma anche nei comuni a turno unico. Buon lavoro ai sindaci e consiglieri eletti, mentre continuerà l’impegno per il secondo turno elettorale ad Ortona, per garantire alla città quel rinnovamento che i cittadini hanno evidenziato con il voto di quest’oggi”.

Così il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, sen. Etelwardo Sigismondi, commenta l’esito della tornata elettorale, evidenziando i successi ottenuti dal partito e dalla coalizione di centrodestra.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi