INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Buste paga, Asl1: “Da FP CGIL accuse infondate”

"L’accusa lanciata dall’organizzazione sindacale è solo l’ennesimo tentativo di screditare l’Azienda"

“In riferimento alle accuse da parte della FP CGIL della provincia dell’Aquila in merito a una presunta inottemperanza dei pagamenti della scrivente, la Direzione strategica della Asl 1 chiarisce di avere, invece, già provveduto a inoltrare specifica richiesta presso l’istituto di credito di appoggio affinché questi possa garantire il pagamento urgente delle trattenute in busta paga ai relativi creditori”.

Questa la nota della direzione della Asl1.

“A tale richiesta, il servizio Bilancio ha peraltro allegato il dettaglio completo dei soggetti beneficiari per il disbrigo delle procedure bancarie necessarie”.

“L’accusa lanciata dall’organizzazione sindacale è solo l’ennesimo tentativo di screditare l’Azienda, composta da personale sanitario e amministrativo che – rammentiamo – ha risposto a un attacco informatico di enorme portata, causa di inevitabili disagi e rallentamenti, senza per questo venir meno agli impegni assunti nei confronti degli utenti. Per tali ragioni non sono ricevibili strumentali accuse aventi l’obiettivo di infangare la considerazione e il riguardo che questa Direzione strategica ha nei confronti dei propri dipendenti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ortona, arrestato per spaccio pregiudicato trovato con 80 grammi di cocaina

Redazione IMN

Task force in Regione sul problema cinghiali: incontro coi vertici dei parchi nazionali e regionali d’Abruzzo

Gioia Chiostri

Sanità in Abruzzo: “Siamo terz’ultimi, dietro di noi Calabria e Campania”

D'Alessandro (Italia Viva): "La verità arriva dalla Ragioneria Generale dello Stato, dati impietosi ...
Gioia Chiostri