INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Frecce tricolori all’Aquila

Passeranno il 5 agosto

Il passaggio all’Aquila della Pattuglia acrobatica nazionale, inizialmente previsto per il 4 agosto, è stato posticipato al giorno successivo, sabato 5 agosto, indicativamente tra le 11.30 e le 11.45.

Le contestuali iniziative di approfondimento, con ospiti di rilevanza nazionale, che intratterranno il pubblico con informazioni di carattere divulgativo e curiosità attorno al mondo dell’Aeronautica militare e alle Frecce Tricolori, si terranno nella scalinata di San Bernardino, tra le 10.30 e le 12.

La partecipazione è libera è gratuita, con ingresso garantito fino ad esaurimento dei posti disponibili. È tuttavia consigliata la prenotazione per gruppi superiori a 10 persone, mediante la compilazione dell’apposito modulo di domanda pubblicato sul portale istituzionale del Comune dell’Aquila (all’indirizzo web www.comune.laquila.it, sezione Avvisi), che andrà trasmesso a mezzo mail all’indirizzo aqprogettispeciali@comune.laquila oppure consegnato direttamente presso gli uffici comunali di Palazzo Fibbioni, in via San Bernardino, entro e non oltre giovedì 3 agosto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco, allarme truffe agli anziani: si ricerca un uomo su un’auto di colore nero

Gioia Chiostri

Giro d’Abruzzo: scuole chiuse a Vasto il 9 aprile

Il provvedimento si intende esteso a tutto il personale scolastico, sia docente che A.T.A
Alessia Centi Pizzutilli

Zes unica, Paolucci: “Oltre danno anche la beffa”

Capogruppo Pd: “Ai beneficiari arriva un’inezia. Dopo il danno da noi annunciato dell’unificazione ...