INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Castaldi (M5S): “Stiamo lavorando a un patto vincente per l’Abruzzo”

"Sarà un movimento identitario e maturo. Apriremo, subito dopo la sosta feriale, le autocandidature come lo Statuto impone".

“La stesura del Programma del MoVimento 5 Stelle Abruzzo, che mira a trovare le soluzioni ai problemi che raccogliamo quotidianamente dagli abruzzesi, è il nostro pilastro. Un pilastro che con grande soddisfazione registriamo essere condiviso da tutte le forze, civiche e politiche, che stanno lavorando per un Patto credibile e vincente per l’Abruzzo”, lo afferma Gianluca Castaldi, Coordinatore Regionale del M5S Abruzzo.

“Questo ci induce a continuare nel difficile ma proficuo lavoro che le attuali opposizioni in Consiglio Regionale stanno portando avanti insieme. Soluzioni reali alla catastrofe in cui ci ha buttato il centrodestra: in primis in campo sanitario e dell’etica pubblica. Ci conoscete, sull’etica e sul rispetto dei programmi, siamo intransigenti. C’è un rinnovato entusiasmo nella nostra Regione e certamente non saremo noi a sopirlo. Le nostre richieste alle altre forze che insieme a noi si stanno spendendo per dare una svolta in Regione Abruzzo sono poche, semplici: maturità per accettare le proprie differenze, capacità di dare soluzioni realizzabili e pulizia nelle Istituzioni. Posso affermare che ad oggi tutto questo è condiviso”, aggiunge il coordinatore.

Noi proseguiamo con entusiasmo a lavorare su questo tavolo di speranza per l’Abruzzo e apriremo, subito dopo la sosta feriale, le autocandidature come lo Statuto impone, per dare tempo ai nostri futuri Portavoce di diffondere il lavoro svolto, l’identità 5 Stelle portata sui Tavoli ed entusiasmare ancora una volta il nostro popolo per un reale cambiamento in Regione dove saremo protagonisti di una politica sana e totalmente rivolta alle esigenze della nostra stupenda comunità abruzzese“, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Minorenne aggredita dalla madre di un’amica

Giovane "colpevole", secondo la donna, di aver discusso con una sua coetanea. Per questo l'ha ...
Redazione IMN

Sulmona ricorre al Consiglio di Stato contro metanodotto

Impugnata la sentenza del Tar del Lazio su autorizzazione

Educazione ambientale con Capitan Eco

Il super eroe illustrerà agli alunni di Avezzano come differenziare i rifiuti
Redazione IMN