INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Stadio Marsi, affidati lavori per rifacimento manto erboso

Intanto su facebook "debutta" la pagina ufficiale dell’Avezzano calcio 1919

Sarà Sandro Paravani, un esperto del settore, a occuparsi del rifacimento del manto erboso dello stadio dei Marsi di Avezzano. La società biancoverde, guidata dal presidente Andrea Pecorelli, ha proceduto all’affidamento dell’incarico nei giorni scorsi. Paravani, oltre a realizzare un nuovo tappeto erboso, all’altezza delle necessità della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie D, curerà la manutenzione ordinaria e straordinaria del rettangolo di gioco. Paravani è specializzato in questo tipo di operazioni e, nel suo palmares professionale, può vantare commissioni anche da club di alto livello calcistico.

Su facebook “debutta” la pagina ufficiale dell’Avezzano calcio 1919. La società, nell’ambito del piano di rinnovamento avviato a 360 gradi, ha allestito una pagina facebook, che è già on line, corredata di foto e notizie flash. Una ‘finestra’ che sarà aggiornata costantemente per dare ai tifosi la possibilità di seguire, con l’ausilio di accattivanti prodotti grafici e contenuti editoriali, le vicende della compagine guidata da mister Giuseppe Ferazzoli.

Un’iniziativa che è figlia del nuovo corso introdotto dal numero uno della società, Pecorelli, nell’ottica della trasparenza e della visibilità. Ecco il link per entrare nella pagina Fb: https://www.facebook.com/AvezzanoCalcioOfficialPage/

Oggi ‘battesimo’ della squadra in amichevole. Alle ore 17.30, a Siena, la compagine bianco verde sosterrà il primo test in amichevole contro il San Marzano. Curiosità e attesa per la ‘prima’, sia pure di carattere meramente indicativo, dei biancoverdi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima Categoria, Girone A: la prima giornata è un turbine di emozioni e di prove sul campo

Gioia Chiostri

Chiusura alle 18 costa 1 miliardo in cibo e vino

In Abruzzo preoccupazione per i prodotti simbolo dell'agroalimentare
Redazione IMN

#Insiemesivince, Sofia Santucci veste d’oro l’Abruzzo della Scherma

Gioia Chiostri