INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane: come trasportare moto e bici in vacanza

Parte il nuovo servizio “2ruotExpress” di Poste Italiane, disponibile anche in Abruzzo: è possibile trasportare moto e bici nella località in cui si andrà in vacanza.

Anche dall’Abruzzo è possibile spedire i veicoli a due ruote in tutta Italia e in Spagna (per la sola città di Barcellona).

Il nuovo servizio di SDA, il corriere espresso di Poste Italiane, si chiama “2ruotExpress” ed è pensato per coloro che hanno necessità di trasportare moto e bici nella località in cui si andrà in vacanza per poi muoversi in libertà.

Tutti i mezzi viaggeranno in appositi imballi di varie dimensioni e tipologia che saranno monitorati durante il trasporto tramite un sistema satellitare che consente all’assistenza dedicata di tracciare il trasporto per l’intero viaggio.

Per usufruire di “2ruotExpress” è sufficiente consegnare o ritirare il mezzo direttamente presso la filiale abruzzese SDA presente a Pescara in via Salaria Vecchia. Il servizio include una garanzia assicurativa per incendio, furto, rapina e danneggiamenti fino a 1500 euro. Su richiesta, a pagamento, è prevista una copertura assicurativa fino a 10.000 euro. È inoltre previsto, già incluso nel prezzo, un giorno di giacenza presso la filiale di arrivo.

Per prenotare il servizio “2ruotExpress” o semplicemente per ricevere un preventivo, è possibile contattare l’Assistenza Clienti al numero verde 800.474101, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, oppure inviare una mail ad extranetwork@sda.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Juniores della Fucense nel campionato di Elite

La squadra di Trasacco amplia la propria rosa, selezioni presso lo Stadio di Trasacco da lunedì ...
Redazione IMN

Bcc Abruzzo e Molise, più gradualità in fusioni

Presidente Savini, rating fa fotografia impresa spesso non reale
Redazione IMN

Gran Sasso, tragedia in montagna: muore alpinista romano

Redazione IMN