Cosa stai cercando?...
Home » Ad Ortona dei Marsi, tutti in cantina

Ad Ortona dei Marsi, tutti in cantina

Il paese è uno dei pochi a non aver subito danni dal terremoto del 1915: ha conservato intatta la sua struttura storico-culturale.

Ieri, Ortona dei Marsi è stata teatro dell’evento “Tutti in Cantina”: un percorso enogastronomico che si snoderà lungo le suggestive vie del borgo.

L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Frangiò il Casale, ha offerto ai partecipanti la possibilità di degustare vini abruzzesi e piatti della tradizione locale, immergendosi nell’atmosfera autentica e storica del paese.

L’evento è iniziato nel pomeriggio, dalle ore 16 e 30, ed è proseguito fino a notte fonda, permettendo di scoprire le meravigliose stradine di Ortona dei Marsi e di fare un viaggio nel passato, valorizzando anche il fatto che il paese è uno dei pochi a non aver subito danni dal terremoto del 1915, conservando così intatta la sua struttura storica e culturale.

E’ stata un’occasione unica per vivere un’esperienza enogastronomica di qualità, tra sapori tipici e vini locali, in un contesto ricco di storia e tradizione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi