INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

VIDEO. Nuova stagione di Calcio a 5 in Abruzzo: la presentazione a Celano fra coppe, scommesse e virtù

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/09/CelanoCalcioa5_thumb26.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/CelanoCalcioa5.mp4[/KGVID] Il popolo del Calcio a 5 d’Abruzzo ha scelto la città di Celano per la presentazione della nuova stagione sportiva incipiente. Sempre più vivo, il Futsal semina consensi, voli pindarici, fedi e fibrillazioni.

Sono state premiate, nel pomeriggio di lunedì 19 settembre scorso, le squadre vincitrici della stagione passata e sono state rese note diverse novità interessanti in merito alla stagione futura. Il Futsal, in Abruzzo, infatti, trova grande attecchimento e tifo. L’amore per lo sport è un ingrediente fondamentale, soprattutto quando si ‘campa’ nutrendosi di errori da riparare e reti segnate col fiato in gola ed il cuore stretto in mano.

In una parentesi di condivisione, convivialità, fermento e stima, quindi, è stato saggiato già un primo accenno di quel che sarà la futura stagione competiviva regionale col pallone a terra. La manifestazione di presentazione del Calendario e la cerimonia di premiazione delle gioie calcistiche passate e precedenti sono state curate dal responsabile regionale del Calcio a 5, Alessandro Di Berardino. Nel corso dell’evento sono stati presentati nel dettaglio i calendari della stagione sportiva 2016/2017 dei Campionati della stagione sportiva 2016/2017 dei Campionati di Calcio a 5 Serie C1, Serie C2, Calcio a 5 Serie Femminile e Calcio a 5 Juniores regionale. L’evento è stato patrocinato dal Comune celanese. Le regole di un gioco pulito, mai maleducato e sempre attento spiegate, in prima persona, dal presidente del Comitato regionale Abruzzo F.I.G.C. nell’intervista.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga, arrestato spacciatore 22enne

La Polizia di Avezzano mette in campo un controllo straordinario del territorio tra il capoluogo ...
Redazione IMN

Piano neve, pubblicati avvisi rivolti alle ditte

Parte la fase operativa per la messa in atto del piano neve per la stagione invernale 2022/2023
Redazione IMN

Virus blocca operai alle frontiere, FIMIAV: «Occorre manodopera»

L’ente bilaterale agricolo fa appello ai disoccupati per programmare le consuete attività ...
Redazione IMN