INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Morino: taglio del nastro per la nuova giunta comunale, tra i nuovi obiettivi brilla il vettore ‘turismo’

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/17_06_17_INTERVISTA_SINDACO_MORINO_thumb31.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/17_06_17_INTERVISTA_SINDACO_MORINO.mp4[/KGVID] La nuova giunta comunale ha tagliato il nastro dopo aver presenziato all’insediamento ufficiale il 16 giugno nel Comune di Morino. A guidare la neoeletta amministrazione sarà ancora il sindaco Roberto D’Amico. La comunità, nelle ultime elezioni, ha di nuovo riposto fiducia nel sindaco uscente riconfermando la sua carica con 794 voti.

Gli elettori hanno espresso il loro sostegno al primo cittadino, votando la lista unica ‘Presente e futuro’. Nel gruppo dei consiglieri scelti emerge un giovanissimo politico che appena 18enne, ha registrato un gran numero di preferenze.

Tra i piani futuri che il sindaco intende portare a termine nei primi 100 giorni del nuovo governo, al primo posto si piazza quello che riguarderà il turismo. D’Amico ha promesso di adoperarsi per ristabilire ed incentivare il flusso dei turisti nella città ed in tutto il territorio circostante ricco di storia e di tesori naturali ancora da scoprire.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furti a Gioia dei Marsi, sindaco rassicura cittadinanza

Alfonsi: "Sicurezza come deterrente spopolamento"
Redazione IMN

La Biblioteca di Villa propone la scrittura creativa

Il progetto del 2024 culminerà con la creazione di un'antologia di inediti, sotto la guida della ...
Giulia Monaco

San Benedetto: il tributo ai Pink Floyd chiude ‘Anfiteatro sotto le stelle’

Gioia Chiostri