Questa notte grave incidente sull’autostrada A24, all’altezza dell’uscita per Magliano de’ Marsi, un cervo di grandi dimensioni ha invaso la carreggiata ed è stato investito rimanendo ucciso. Tre le auto coinvolte e un automobilista è rimasto ferito, tanto che i soccorsi immediatamente chiamati, lo hanno trasportato all’ospedale di Avezzano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Avezzano, la Polizia Stradale e i Carabinieri Forestali.
Sembra che l’impatto sia stato molto violento, tanto che c’è stato il ribaltamento di una delle auto coinvolte e successivo tamponamento delle due auto che seguivano. Il traffico sul quel tratto autostradale è stato interrotto per diverse ore, per consentire ai Vigili del Fuoco di lavorare, sgombrare la carreggiata e al personale addetto di rimuovere il cervo.
Al momento non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo ricoverato, si ripresenta il problema degli animali vaganti sulla A24, molti gli incidenti che si sono susseguiti negli anni, in attesa di una possibile soluzione.
Notizia in aggiornamento