INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Domenica gara podistica Canosa Sannita

Tra i più importanti appuntamenti di fine stagione a cura della Progetto Running

Iniziata  la settimana che conduce verso uno dei più attesi appuntamenti podistici a Canosa Sannita con l’omonima gara podistica in programma domenica 29 ottobre.

Con il patrocinio del comune di Canosa Sannita, è sempre l’Asd Progetto Running a farsi carico dell’organizzazione fatta in casa e valevole per i circuiti Corrilabruzzo 2023 e anche sotto l’egida della UISP in seno al Corrilabruzzo.

La gara clou è quella competitiva su percorso cittadino di 3,3 chilometri da ripetere tre volte per la competitiva di poco sotto i 10 chilometri (partenza alle 10:00) e uno soltanto per la passeggiata non agonistica (partenza dopo la competitiva). Alle 9:00 il via per le gare riservate ai bambini e ai ragazzi di differente età e distanze: (100 metri per 0-5 anni, 700 metri per 6-9 anni, 1000 metri per 12-13 anni e 2000 metri per 15-16 anni).

Franco Giurastante, presidente della Progetto Running: “I preparativi stanno andando avanti a ritmo serrato per creare i presupposti di una manifestazione di successo come nelle edizioni passate, escluse quelle del biennio 2020-2021 non disputate a causa della pandemia. Ci sarà un pacco gara contenente un gilet tecnico e a fine gara avrà luogo un ricco ristoro a base di birra e panino con porchetta. Alla competitiva saranno premiati oltre ai primi 3 assoluti maschili e femminili anche i primi 8 di tutte le categorie. I bambini e i ragazzi sotto i 16 anni saranno premiati con coppa i primi 3 e tutti riceveranno la medaglia ricordo”.

Con il sito web di riferimento Timingrun per le iscrizioni, al seguente link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=144, il costo è di 7 euro per la competitiva e la passeggiata non competitiva, 3 euro per bambini e ragazzi.

 

Comunicato Stampa Progetto Running

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: prorogata chiusura Istituto scolastico “Micarelli”

Scuola resterà chiusa fino al 13 dicembre
Redazione IMN

Trapianto reni, vistoso calo di interventi nel 2022

In tutto sono stati 32, di cui 27 da cadavere e 5 da vivente, eseguiti dalla chirurgia generale e ...
Redazione IMN

“No” a Green pass e obbligo vaccini minori, arriva Fusaro

Oggi nuova manifestazione in Piazza Salotto a Pescara
Redazione IMN