INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Auto abbandonata da più di un anno in via Calascella: i residenti rompono gli indugi e chiamano il sindaco

Auto abbandonata da più di un anno in via Calascella, ad Avezzano. I residenti del quartiere della città marsicana, evidentemente provati e stufi della situazione annosa, hanno richiesto, quest’oggi, l’intervento del primo cittadino, premendo per la sua repentina rimozione. Una vettura ‘senza padrone’, parcheggiata lì oramai da mesi.

IMG_8531Gli abitanti della zona, in tutto un centinaio, si sono detti preoccupati per la sicurezza dei bambini del quartiere, i quali avrebbero potuto, un giorno, col passare dei mesi, anche farsi male con i vetri rotti dei finestrini dell’auto, in evidente stato di abbandono, durante i loro pomeriggi di gioco, anche in vista della stagione estiva appena incominciata.

Il sindaco della città, Giovanni Di Pangrazio ha allertato, a sua volta, gli agenti della Polizia Locale, i quali hanno proceduto, giunti sul posto prontamente, a rimuovere la macchina in questione, una Punto grigia.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: iniziato “despolettamento” bomba

L'operazione serve proprio a rendere la bomba sicura per il trasporto
Redazione IMN

Arriva la prima stretta anti-contagi sui trasporti

Via a ordinanza Salute-Mims contro rischi covid nei trasporti. In taxi solo in 2, stop treni se ...
Redazione IMN

Sport a tinte solidali per Italia-Francia: raccolta fondi Comune e Centro Italia Nuoto per donare una lampada scialitica all’Ospedale

Redazione IMN