Dopo la prima vittoria della stagione (con l’Empoli), per il Pescara arriva domani una verifica importante sul campo della capolista Modena.
In Emilia i biancazzurri dovranno giocare una gara praticamente perfetta per provare a ottenere punti. Il tecnico pescarese Vincenzo Vivarini guarda con fiducia all’impegno con i gialloblù: “Affrontiamo una squadra forte e che è prima in classifica. Ci sarà uno stadio pieno e grande entusiasmo, ma anche noi siamo carichi. Il Modena? Aggredisce molto con spirito e applicazione.
La squadra emiliana può crearci problemi con le sue giocate, ma noi ci abbiamo lavorato in settimana. Sull’aspetto difensivo subiamo ancora qualcosa, soprattutto sui cross. Loro sono molto bravi sulle fasce e dobbiamo essere pronti a limitarli nel loro palleggio”. L’ultimo arrivato Gravillon è stato convocato. Tsadjout e Olzer hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Saranno quasi 1.000 tifosi biancazzurri al seguito della squadra. Mercoledì 1 ottobre biancazzurri di nuovo in campo per il turno infrasettimanale con il match dell’Adriatico con il Sud Tirol.
