Cosa stai cercando?...
Home » Proposta di costituzione della società in house “Abruzzo Sport e Salute S.p.A.”

Proposta di costituzione della società in house “Abruzzo Sport e Salute S.p.A.”

La Regione Abruzzo ha indetto una consultazione pubblica sulla proposta di costituire una nuova società a totale partecipazione pubblica denominata "Abruzzo Sport e Salute S.p.A.". La costituzione della società Abruzzo e Salute S.p.A. è finalizzata al sostegno e alla promozione dello sport quale strumento di aggregazione, di benessere sociale e di prevenzione.

Sport nella fase 2: ecco le linee guida per gli allenamenti individuali

È indetta una consultazione pubblica, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5, comma 2, del D.lgs. 19 agosto 2016, n. 175 (Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica), al fine di raccogliere osservazioni e proposte da parte degli enti e operatori economici interessati.

La costituzione della società Abruzzo e Salute S.p.A. è finalizzata al sostegno e alla promozione dello sport quale strumento di aggregazione, di benessere sociale, di prevenzione e di miglioramento della salute, mediante lo svolgimento prioritario di servizi di interesse generale in ambito sportivo, ivi inclusa la gestione degli impianti pubblici sportivi e/o finalizzati al benessere della persona, anche nell’ottica di valorizzazione del patrimonio pubblico (art. 25, L.R. 6.2.2025, n. 1).

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi