E’ deceduto dopo l’incidente stradale, avvenuto alle ore 6 di questa mattina, il ragazzo a bordo della sua macchina (M.F.) originario di Celano.
Secondo una prima dinamica dei fatti, il giovane stava percorrendo via Romana, scendendo da Massa d’Albe, quando per cause ancora da accertare ha impattato violentemente contro un palo di sostegno della linea elettrica, dopo aver perso il controllo del mezzo.
Sul posto, i vigili del fuoco, gli agenti di Polizia Locale e i carabinieri.
AGGIORNAMENTO.
Un altro drammatico e incredibile colpo inferto all’umanità della Marsica. All’alba di oggi, un 20enne originario di Celano, Manuel Fieramosca, ha perso la vita in un tragico schianto mortale: la sua auto, una Fiat Panda Nera, è finita contro un palo di sostegno della rete elettrica dell’Enel.
Il ragazzo è morto sul colpo. Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri, degli Agenti di Polizia Locale per i rilievi e dei vigili del fuoco di Avezzano, che hanno estratto dall’abitacolo della vettura distrutta il corpo già senza vita di Manuel. I sanitari del 118 nulla hanno potuto. Sono ancora da ricostruire le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del mezzo. Il ragazzo viaggiava da solo in auto e si stava dirigendo sul luogo di lavoro, in direzione San Pelino-Antrosano.
La macchina, dopo aver compiuto diversi giri su se stessa, avrebbe urtato violentemente il palo della luce, ma l’esatta dinamica del sinistro è ancora da ricostruire.








































