La nota degli Ultras del Celano del Settore B, Mads 1996.
“Con immenso dolore e profonda commozione, annunciamo la prematura e tragica scomparsa del nostro fratello Manuel Fieramosca. Un amico vero, un celanese autentico, un instancabile sostenitore dello sport targato Celano, dal calcio a 5 al calcio a 11.
Manuel era una presenza fissa, domenica dopo domenica, soprattutto negli ultimi tempi, sosteneva i nostri colori, sempre sugli spalti, sempre accanto a noi.
Solo pochi giorni fa lo ricordiamo al nostro fianco, all’Antistadio “Paris”, come sempre circondato dagli amici di sempre, a tifare Celano con l’amore e l’orgoglio che solo chi ha la città nel cuore può comprendere.
Era così, Manuel, genuino, solare, leale. Un ragazzo speciale, un grande lavoratore, un fratello per ognuno di noi.
Oggi, in un silenzio carico di dolore e rispetto, lo abbiamo accompagnato nel suo ultimo viaggio.
Un silenzio insolito per un corpo ultrà, ma doveroso, perché le parole a volte non bastano. Uno striscione che solo a chi è parte di questa famiglia, di questo settore, può essere dedicato.
Sappiamo che Manuel non sarà mai veramente lontano. Lo sentiremo accanto ogni domenica, in ogni stadio, in ogni coro. La sua foto, il suo nome, il suo sorriso continueranno a vivere tra noi, scolpiti per sempre nel cuore del Settore B”.