INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Poste Italiane, ad Avezzano la cartolina dedicata al Natale 2023

La cartolina è stata realizzata riproducendo un disegno di Massimiliano Perazzetti, direttore provinciale di Teramo. Disponibile fino al 5 gennaio, nell’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Poste Italiane dedica alle festività natalizie la tradizionale cartolina, quest’anno realizzata riproducendo un disegno di Massimiliano Perazzetti, direttore provinciale della Filiale di Teramo, dal titolo “L’Albero di Natale e le sue Stelle”.

L’autore ha interpretato il tradizionale albero natalizio utilizzando una palette di colori accesi e improntando l’illustrazione a un dinamismo che rimanda all’entusiasmo natalizio. L’opera, nata nel dicembre 2022, è stata presentata per la prima volta a giugno di quest’anno in occasione della mostra “Connessioni – la tua via fra gli eventi” che prevedeva l’esposizione di ulteriori 48 disegni.

Ad Avezzano la speciale cartolina è disponibile nell’ufficio postale con sportello filatelico di via Cavalieri di Vittorio Veneto, oltre che online su poste.it.

Fino al 5 gennaio, inoltre, sarà possibile chiedere anche l’annullo speciale rettangolare dedicato.

Un modo per inviare gli auguri di buone feste a chi ci sta lontano o a una persona speciale, un’occasione per sostenere ancora una volta il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it/index.html.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nucleo Industriale: maxi incidente rotatoria killer

La sindaca De Rosa: “Solleciti e iniziative di fatto cadute nel vuoto, dove sono enti e istituzioni ...
Roberta Maiolini

Roberta Maiolini intervista Riccardo Savella

Roberta Maiolini intervista Riccardo Savella
Redazione IMN

Area urbana “arancione” senza Montesilvano

Cna di Pescara: "Non va bene. Confini virtuali con Pescara, con apertura più sicurezza"
Redazione IMN