INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Oggi premiazioni Corrilabruzzo UISP

Passerella degli atleti e dei team che si sono particolarmente distinti durante la scorsa stagione podistica targata UISP

Come negli anni precedenti, il settore di attività atletica leggera UISP Abruzzo-Molise guidato da Barbara Diodato con la direzione generale del pluridecorato maratoneta Alberico Di Cecco organizza il Gran Galà del Corrilabruzzo UISP. È la passerella degli atleti e dei team che si sono particolarmente distinti durante la scorsa stagione podistica targata UISP con la consegna dei premi e dei riconoscimenti per i risultati ottenuti durante il 2023 nelle gare su strada e trail, compresa l’attività giovanile che ha fatto da contorno alle manifestazioni agonistiche per gli adulti.

Tutto questo avrà luogo oggi domenica 14 gennaio a Lanciano presso l’Hotel Villa Medici a partire dalle 12:30 dove si registra un’adesione record tra atleti, dirigenti, addetti ai lavori e familiari.

In premiazione rientrano i primi 200 della classifica generale individuale, le prime 20 società e i primi tre di ogni categoria tra adulti (23) e bambini (12) con la consegna di premi di vario genere tra magliette, medaglie celebrative e i prodotti alimentari tipici della tradizione abruzzese.

Questa cerimonia è l’occasione per trascorrere momenti di convivialità tra musica, esibizioni artistiche e un simpatico concorso canoro tra gli atleti, nell’attesa di conoscere il nuovo calendario 2024 del Corrilabruzzo UISP.

L’elenco completo dei premiati è disponibile sul sito Timingrun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=157

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il consigliere Presutti: Ater “asservita” alla Lega?

Il consigliere replica a Genovesi sulla vicenda Ater
Redazione IMN

Tagliacozzo, amministrazione visita mostra ‘Intruder Alert!’

L'amministrazione fa visita alla mostra realizzata dai piccoli studenti della Bevilacqua
Redazione IMN

Multe T-Red congelate fino al 30 giugno

Uffici polizia locale a disposizione per verifiche - stralcio e rateizzazioni
Redazione IMN