Ci sono storie che vale la pena raccontare, storie che per un po’ sembrano andare lontano, e invece stavano solo facendo il giro largo per tornare a casa.
Parliamo della storia di un appassionato di calcio, un portiere, Davide Vergari, che per dieci anni ha difeso porte in mezzo Abruzzo, su campi freddi d’inverno e polverosi d’autunno, attestandosi tra i portieri più forti del calcio di categoria.
Il cuore però è sempre stato di fronte ad un bivio, diviso a metà tra le scelte da fare e il richiamo di Aielli, il borgo del cuore, che intanto aspettava e lo seguiva in silenzio.
A volte ci vuole tempo per capire quale è davvero il posto giusto, ma Davide finalmente ha scelto ed è tornato sul campo dove è cresciuto, le righe bianche che conosce a memoria, le porte davanti alle quali è diventato grande, quel campo che per lui sa di cuore, storia, passione, mai dimenticato, qualche giorno fa ha firmato per restare ad Aielli.
Per questo, con orgoglio ed emozione, l’ASD Aielli 2015 ha annunciato l’arrivo di un figlio di quel campo: Davide Vergari è il nuovo portiere della squadra.
Accolto con entusiasmo, con affetto e stima, pronto a difendere quella porta e quei colori.
In bocca al lupo Davide, a te e a tutta la squadra.








































