INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Condannato a sei mesi Luigi Antidormi, malmenò la sua fidanzata, trascinandola per i capelli sull’asfalto

E’ arrivata ieri la sentenza per Luigi Antidormi. L’uomo, per aver malmenato la sua fidanzata, all’epoca dei fatti sedicenne, è stato condannato, infatti, dal giudice del Tribunale di Avezzano, a sei mesi di reclusione per lesioni e violenza privata.

I fatti risalgono all’anno 2010 ed avvennero, in un primo momento, in una nota discoteca di Avezzano. La ragazza, allora minorenne, a seguito dello scoppio di un furibondo litigio, decise di allontanarsi dal luogo di divertimento e dall’Antidormi stesso, suo fidanzato all’epoca, dirigendosi verso Celano.

La vittima, infatti, proprio per evitare ulteriori contatti uscì dalla discoteca. Lui, però, l’ha rintracciata e trovata. A quel punto, l’ha malmenata e costretta a salire a bordo della sua macchina, prendendola per i capelli e trascinandola sull’asfalto della strada, facendola di forza salire nell’abitacolo della macchina. Il fatto avvenne di fronte a testimoni. L’Antidormi, in quel frangente, l’ha presa anche a schiaffi sul viso. La ragazza, alla fine, riuscì comunque a tornare a casa, venendo soccorsa dalla propria madre, che l’ha portata al Pronto Soccorso di Avezzano.

A seguito del processo, ieri, il giudice del Tribunale di Avezzano, la dottoressa Masselli, ha condannato Luigi Antidormi a sei mesi di reclusione e ad un risarcimento della parte civile di 2500 euro, per il danno morale subito. La parte civile è stata rappresentata dall’avvocato Mario Del Pretaro.

Foto: Nuovo Sud

Altre notizie che potrebbero interessarti

Manifestazione Tagliacozzo, Verì: “Strumentalizzazione politica”

Assessore regionale: "Incapacità di guardare con realismo alle prospettive"
Alessia Centi Pizzutilli

Martedì 22 febbraio ordinazione presbiteriale in diretta TV

Si potrà seguire la cerimonia in diretta TV sul canale 119. Verrà ordinato sacerdote Angelo Di ...
Redazione IMN

Donazione organi, convegno ad Avezzano

Proprio grazie ad una concittadina di Avezzano, è stato eseguito uno dei primi trapianti di rene in ...