INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Quale futuro per l’Abruzzo?” Incontro ad Avezzano

Berardinetti: "Importante che tutti sappiano a cosa andiamo incontro e come i diritti sociali e civili potrebbero essere messi in discussione"

L’Italia rischia di essere tagliata a metà! Le distinzioni tra nord e sud potrebbero aumentare ulteriormente, come anche le differenze dei servizi offerti e i livelli essenziali di prestazioni.
“Su questa tematica e su quello che potrà accadere in Abruzzo se l’autonomia differenziata andrà in porto”, ha spiegato Lorenzo Berardinetti, sindaco di Sante Marie e candidato alle elezioni regionali del 10 marzo prossimo, “discuteremo venerdì, a partire dalle 17.15, nella sala conferenze del Comune di Avezzano. È importante che tutti sappiano a cosa andiamo incontro e come i diritti sociali e civili potrebbero essere messi in discussione”.
Porterà i saluti istituzionali il sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, introdurrà i lavori Berardinetti, animeranno il dibattito Francesco Piacente, segretario provinciale Pd, Daniele Marinelli, segretario regionale Pd, Stefania Pezzopane, direzione nazionale Pd, e Luciano D’Alfonso, onorevole. Concluderà Luciano D’Amico, candidato alla carica di presidente della Regione Abruzzo.
Modererà Andrea Conte, segretario di circolo del Pd.

Altre notizie che potrebbero interessarti

72 positivi a Celano, istituito “Punto Covid”

I contagiati nel comune di Celano salgono a 72, dopo la comunicazione di 11 nuovi casi nella ...
Redazione IMN

Celano calcio: contributo per impegno settore giovanile

Un riconoscimento che arriva all’indomani del ritorno del Celano calcio nel campionato di ...
Redazione IMN

Giornalisti: Premio Guido Polidoro

Pubblicato il bando della XXIII edizione
Roberta Maiolini