Il Comune di Sulmona è risultato beneficiario di un contributo pari a 141.060 mila euro, rispondendo all’avviso “Risorse in Comune”.
“Si tratta di un’importante opportunità di finanziamento dedicata al rafforzamento delle competenze e dei processi di innovazione nella Pubblica Amministrazione”, afferma l’assessore comunale Emanuela Cosentino.
“Il contributo consentirà all’amministrazione comunale di investire in azioni concrete per migliorare l’organizzazione interna, sostenere la trasformazione digitale e rendere i servizi sempre più efficienti, moderni e vicini ai bisogni di cittadini, professionisti e imprese. Ringrazio, per l’impegno profuso, gli uffici, nelle persone di Domenico Giannetta, dirigente PL e di Marianna Baldini dell’ufficio della Transizione Digitale.
“L’avviso in parola – aggiunge l”assessore – ha l’obiettivo, tra gli altri, di supportare e accompagnare le amministrazioni nel processo di adeguamento degli assetti organizzativi e di rafforzamento della capacità amministrativa, attraverso lo sviluppo delle capacità di pianificazione, organizzazione e formazione strategica della forza lavoro, per promuoverne la trasformazione amministrativa, organizzativa e digitale in corso”.








































