Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano: attestato di riconoscimento ai 40 anni di carriera a Luca Di Nicola

Avezzano: attestato di riconoscimento ai 40 anni di carriera a Luca Di Nicola

Dal Comune di Avezzano per un talento nazionale rimasto legato al suo territorio

Sicuramente non li dimostra questi 40 anni di carriera brillante e contrassegnata da uno stile e un rispetto per il pubblico a dir poco esemplari. É per questo che il Comune di Avezzano ha deciso di attribuirgli uno speciale attestato di riconoscimento alla carriera.
Eppure, il conduttore televisivo e showmen avezzanese Luca Di Nicola festeggia quest’anno un traguardo che in pochi possono vantare. 40 anni, quando ha iniziato era poco più che un ragazzo, trascorsi in radio, televisione e sui palchi di tutta talia, sempre mantenendo intatto e continuo il rapporto e il legame con la sua terra d’origine.
Giornalista, inviato RAI, autore e presentatore TV, Luca Di Nicola ha calcato con successo le scene raccogliendo gradimento e favori del pubblico. Ma è stato anche l’inventore di manifestazioni di successo, una per tutte il “Festival di Avezzano” che ha avuto il merito, fra gli altri, di inserire la città nel circuito della musica che conta.
Venerdì 16 gennaio, alle ore 17, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Di Pangrazio, omaggerà il presentatore marsicano con la consegna di un attestato di riconoscimento, ripercorrendo i momenti salienti della sua brillante carriera, caratterizzata da una straordinaria capacità comunicativa e da riconosciute qualità umane.
Sarà l’occasione per ricordare le tappe di questo incredibile percorso umano e professionale e anche per ripercorrere con la memoria eventi e iniziative che, ad Avezzano e in tutta la Marsica, hanno sempre visto Luca Di Nicola protagonista, sempre con il suo aplomb, la sua classe e la sua professionalità eccelse.
Un esempio per i più giovani di successo e umiltà, nonché di legame con le sue radici, che andrebbe sicuramente seguito ed imitato.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ARTICOLO PRECEDENTE

ARTICOLO SUCCESSIVO

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi