INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Cesa in visita ad Avezzano

A sostegno del candidato Ezio Stati

Il giorno 22 Febbraio, il Presidente Onorevole Cesa ha compiuto una significativa visita nell’Abruzzo interno, sostegno del Candidato Ezio Stati in vista delle prossime elezioni Regionali del 10 Marzo. L’itinerario ha toccato diverse sedi elettorali e aziende nei comuni di Raiano, Vittorito, Sulmona e Avezzano.

Durante la sua visita, il Presidente Cesa ha avuto l’opportunità di incontrare amministratori, amici e simpatizzanti del Candidato Stati. Questi incontri sono stati caratterizzati da un clima di autentico interesse e sostegno verso il progetto politico portato avanti dal Candidato e dalla sua squadra.

Nel corso delle conversazioni, il Presidente Cesa ha sottolineato l’importanza di fare scelte politiche che siano giuste e identitarie, rimarcando la volontà del suo partito di sostenere candidati che si impegnino con coerenza e serietà nel rappresentare gli interessi dei cittadini e del territorio.

In un momento in cui la politica è spesso caratterizzata da opportunismi e trasformismi, il Presidente Cesa ha ribadito con fermezza l’impegno del suo partito a non essere una “navetta” per candidati che cercano solo una piattaforma per poi abbandonarla senza alcun riguardo il giorno successivo alle elezioni.

Il culmine della giornata è stato segnato dagli applausi e dall’entusiasmo sincero manifestato dagli incontri, testimoniando il sostegno e l’unità di intenti della comunità verso il Candidato Ezio Stati e la sua visione per l’Abruzzo.

Il Presidente Onorevole Cesa continua il suo impegno a fianco del Candidato Stati e del suo progetto politico, convinto che solo attraverso un impegno concreto e coerente si possano ottenere risultati significativi per il bene della nostra regione.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: pari Angizia, Capistrello e Paterno ko

Pareggio amaro per i biancazzurri, sconfitte per Torti e Di Corcia
Redazione IMN

Covid: 6 nuovi casi nella Marsica

Tre casi si riferiscono a cittadini residenti o domiciliati a Luco, uno ad Ortucchio
Redazione IMN

Festa della Rinascita a L’Aquila: presenti assieme a 800 bambini Mattarella e il Ministro della Gioventù francese

Gioia Chiostri