Ancora un fine settimana di grandi soddisfazioni per la HMD ITALIA del Mº Filippo Marzella, nella Coppa Europa WAKO Kick Boxing disputata ad Atene.
Protagonisti un po’ tutti i componenti, che portano a casa un importante bottino di medaglie, conquistate nelle gare di forme tradizionali, nelle specialità del Point Fighting, Light Contact e a squadre.
1 Oro, 3 Argenti e 5 Bronzi è quanto hanno messo al collo Aurora Viscogliosi, Camilla Marzella, Michelangelo Odorisio, Samuele Marzella, Massimo Tucceri, Antonio D’Amore, Emanuele Iulianella, Alessandro Valeri, Lorenzo Borrelli e Stefano Aratari.
Camilla, Aurora, Massimo, Emanuele ed Alessandro raggiungono il Bronzo a squadre nelle categorie Old Cadet, Junior e Senior.
Antonio, Lorenzo ed Aurora conquistano Oro e Argenti e Bronzo nelle forme tradizionali Coreane mostrando il valore tecnico e Marziale del Hwal Moo Do.
Michelangelo e Samuele approcciano subito con atleti preparatissimi passando i primi turni nelle proprie categorie, ma fermandosi poi ai sedicesimi ed ottavi delle loro pool.
Infine Stefano Aratari, vale a dire il più piccolo partecipante alla spedizione che porta il suo gigantesco coraggio a vincere la sua prima medaglia d’Argento internazionale battendo 2 atleti Israeliani, per poi sfiorare per pochi punti l’oro della cat Light Contact -32 kg.
Plinio Olivotto







































