Cosa stai cercando?...
Home » Fondo Colli Teramani-Cycling Experience

Fondo Colli Teramani-Cycling Experience

Verso la presentazione ufficiale del 19 febbraio a Teramo

Una manifestazione ciclistica amatoriale in onore della passione per questo sport e per dare ancora più visibilità al territorio tra la città di Teramo e i paesi limitrofi delle vallate del Tordino e del Vomano.

È la Fondo Colli Teramani-Cycling Experience l’evento che in questi giorni di febbrile organizzazione sta mettendo a punto il Team Eventi Ciclismo, coadiuvato dal Team Go Fast, dal comitato CSI Teramo e da un pool di società ciclistiche teramane della zona: Team Abruzzo Bike, Capone Cycling Team, Fuorisella Bike, Asd Lu Callarò, Forze Sportive Nereto, Cycling Team Delta Costruzioni e Team Bike Pineto.

Si prospetta un grande spettacolo per domenica 1° marzo, giorno della manifestazione, che avrà nella presentazione ufficiale di giovedì 19 febbraio a Teramo (presso il Palazzo della Provincia alle 10:00) il momento più significativo per dare il via a un evento di grande interesse per tutti gli attori coinvolti in questa prima edizione.

Il cuore della corsa sarà San Nicolò a Tordino, alle porte del capoluogo teramano, sede di partenza e arrivo. La sfida si svilupperà su due percorsi: 120,6 chilometri per il tracciato lungo e 91,5 chilometri per quello medio, attraversando i territori comunali di Teramo, Notaresco, Morro d’Oro, Roseto degli Abruzzi, Atri, Canzano, Montefino, Cellino Attanasio, Penna Sant’Andrea, Castellalto e Cermignano.

Per quanto riguarda le iscrizioni, le quote attualmente in vigore prevedono 35 euro per i singoli e 30 euro per gli abbonati al circuito Granfondo Marche, tariffe valide fino a sabato 28 febbraio, vigilia della gara (link https://www.kronoservice.com/it/eventi/dettaglio_gara Kronoservice). Iscrizioni gratuite per gli atleti paralimpici: per aderire è sufficiente inviare una mail con le generalità dell’atleta a [email protected] .

La promo “Lui&Lei” a 30 euro a coppia è stata prorogata fino a tutto il 17 febbraio. Per essere inseriti in questa speciale classifica, ogni coppia dovrà transitare a ogni rilevamento cronometrico e all’arrivo con un distacco entro i 15 secondi, onde evitare l’esclusione.

Ufficializzate anche le griglie di partenza così suddivise: la prima griglia è riservata a donne, atleti paralimpici e con disabilità, coppie lui&lei, ospiti e atleti tesserati in seno al comitato organizzatore; la seconda ai possessori dei numeri di gara da 1 a 50; la terza da 51 a 150; la quarta da 151 a 200; e la quinta da 251 in poi.

Comunicato Stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi