Cosa stai cercando?...
Home » Boschi e Borghi domani in Abruzzo

Boschi e Borghi domani in Abruzzo

D'Alessandro: "Verso Casa Riformista è il lavoro che stiamo portando avanti in questi mesi. Dare vita, insieme ad altri, al soggetto riformista che manca al Centrosinistra per vincere le elezioni significa costruire una vera alternativa ovunque alle destre".

Saranno presenti, domani venerdì 20 febbraio, alle 17 e 30 a Teramo, presso la Sala Ipogeo, gli On. Matia Elena Boschi Capogruppo alla Camera di Italia Viva e l’On. Enrico Borghi, vice presidente nazionale di Italia Viva, all’assemblea regionale del partito: “ITALIA VIVA VERSO CASA RIFORMISTA”.

Prima dell’inizio dell’assemblea, alle 1730, si terrà conferenza stampa dei parlamentari nazionali, con il presidente regionale e provinciale di Italia Viva, Camillo D’Alessandro e Elvezio Zunica, per presentare l’adesione ad Italia Viva del consigliere comunale di Teramo Simone Mistichelli.

“Verso Casa Riformista – spiega D’Alessandro – è il lavoro che stiamo portando avanti in questi mesi. Dare vita, insieme ad altri, al soggetto riformista che manca al centrosinistra per vincere le elezioni significa costruire una vera alternativa ovunque ale destre. Lo dobbiamo fare a partire dai territori, non soli come Italia Viva, ma insieme a quanti potranno convergere nella costruzione di una nuova Margherita 2.0. In tal senso l’adesione del consigliere Mistichelli, che segue importanti adesioni nella Marsica significa che c’è una domanda di alternativa e di casa per un impegno comune”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi