INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pro Life Racing Team al Trofeo Sincarpa

Una marcia in più nella mountain bike cross country per il team abruzzese

Nei giorni antecedenti alla Pasqua, la Pro Life Racing Team ha fatto registrare un’ottima prestazione collettiva a Torrevecchia Teatina dei propri atleti. In undici sulla linea di partenza dell’ottava edizione del Trofeo Sincarpa, prima prova del circuito XCO Dama Challenge (che raggruppa tutte le gare cross country della regione Abruzzo), nel mirino del sodalizio di Casalbordino presieduto da Amedeo Di Meo.

Tra i principali risultati raccolti, il terzo posto assoluto e primo di categoria master 3 per Gianpietro Cinosi. Belle performances anche per Giuseppe Cinalli (1°M8), Carlo Tudico (3°M7), Giovanni Di Domenica (5°M7) e Nicola Delle Donne (5°M6).

Apparsi in buona forma anche Sandro Pellegrini (8°M6), Amedeo Di Meo (12°M5), Luca Brigante (24°M3), Rocco Valloscuro (10°M5), Mauro Di Nardo (19°M3) e Davide Zimarino (9°M2) mettendo ancor più in evidenza lo spirito di gruppo unitamente ai risultati raggiunti sul campo gara che hanno proiettato la Pro Life Racing Team tra le società abruzzesi col miglior rendimento al Trofeo Sincarpa.

 

COMUNICATO STAMPA

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Scurcola Marsicana, incomprensioni fra il sindaco e l’ex vice: posizioni a confronto ai nostri microfoni

Gioia Chiostri

‘Il Volo del coleottero’, il teatro come esperienza di vita

Redazione IMN

Rifiuti abbandonati alla pineta di Avezzano

Il presidente del WWF Abruzzo Montano, Antonello Santilli: «Lo stato in cui si trova la pineta è lo ...
Redazione IMN