INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Chieti, rinnovata la sala d’attesa della clinica oncologica

Nuove poltroncine per gli utenti e i loro accompagnatori

È stata rinnovata, riorganizzata e ora è dotata di nuove poltroncine, più comode per gli utenti e i loro accompagnatori, la sala d’attesa per i pazienti della Clinica oncologica nell’ospedale di Chieti.

 

A inaugurarla questa mattina sono stati il personale dell’unità operativa diretta da Nicola Tinari, gli stessi pazienti e familiari e i rappresentanti dell’associazione Voi&Noinsieme, che ha donato gli arredi, della compagnia teatrale “Li nipute de Tatone” e del “Gruppo DayLife Pretoro”, organizzatori degli eventi durante i quali sono stati raccolti i fondi.

 

Da anni c’è un impegno costante della Clinica oncologica e delle associazioni che la sostengono per rendere più accogliente l’area e ridurre al minimo i disagi dei pazienti oncologici costretti a lunghe attese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Con la prima campanella scatta l’obbligo vaccini, Grimaldi: «Per un futuro di prevenzione»

Kristin Santucci

VIDEO. A Tagliacozzo il progetto del nuovo campus, l’Opposizione alza la testa: «Non risolve il problema sicurezza scolastica»

Kristin Santucci

Governo Draghi, Spadafora: “Riforma Sport in scadenza”

"Il Ministero dello Sport adesso non esiste più. Deve essere chiaro a tutti, sin d’ora, che nulla ...
Redazione IMN