INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Europee, lanciata la candidatura della teramana Sandra Renzi

La annuncia il presidente regionale D'Alessandro (Iv), che sottolinea: "L'unica possibilità affinché un abruzzese venga eletto è Sandra Renzi".

Comunicato Stampa

Sandra Renzi, Dirigente scolastico in Provincia di Teramo, dirigente provinciale di Italia Viva, sarà candidata alle europee nella lista dei riformisti “Stati Uniti d’Europa”, che vede insieme Italia Viva, + Europa, Socialisti, Radicali, LibDem e l’Italia C’è.

Ad annunciarlo il presidente regionale di Italia Viva, Camillo D’Alessandro.

“Sono molto contento – dichiara D’Alessandro – perché con Sandra Renzi candidiamo un profilo autorevole, una donna impegnata nella scuola e nella cultura, una “militante di idee”, appassionata all’impegno politico.”

E D’Alessandro fa un appello:

“Cercheremo di spiegarlo in campagna elettorale, ma l’unica possibilità affinché un abruzzese venga eletto è Sandra Renzi. La lista degli Stati Uniti d’Europa è una novità assoluta che non prevede che i giochi siano già fatti, nomi già organizzati, a differenza delle altre liste, dove gli abruzzesi sono riempitivi e gli eletti, soprattutto dei grandi partiti, saranno tutti della Campania e della Puglia. Liste come Azione rischiano di non raggiungere il quorum. Nell lista degli Stati Uniti d’Europa tutto è possibile, il voto utile in Abruzzo si chiama Sandra Renzi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consigliere regionale Mario Quaglieri esprime la sua vicinanza a Pierluigi Biondi

Redazione IMN

22 milioni di euro di risorse a disposizione della cultura: anche in Abruzzo ambienti didattici innovativi

Redazione IMN

Lavoro: sciopero e metalmeccanici in piazza a Teramo

Sindacati e vertenze sfilano, territorio martoriato
Redazione IMN