INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Padre Cristoforo festeggia 33 anni di sacerdozio

"Ogni giorno, condividi con noi iniziative volte alla promozione sociale, formativa ed educativa"

COMUNICATO STAMPA

Celebrato sabato 4 maggio, presso la Chiesa di San Panfilo di Tornimparte, l’anniversario di Sacerdozio di Padre Cristoforo Simula.

Presente il Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano, ente di promozione sportiva e sociale, di ispirazione Cristiana, ha augurato ogni bene al suo Responsabile Ecclesiastico per la ricorrenza.

Carissimo Padre Cristoforo ti facciamo i più sinceri ed affettuosi auguri per i tuoi 33 anni di sacerdozio, di cui più di tre trascorsi in mezzo a noi, nella nostra FAMIGLIA, nel nostro Comitato Provinciale di L’Aquila del Centro Sportivo Italiano!

Ti ringraziamo di cuore perché con amore e con grande dedizione, ogni giorno, condividi con noi iniziative volte ad una sana promozione, non solo sportiva ma anche e soprattutto sociale, formativa ed educativa.

Il nostro obiettivo sono gli Adolescenti e la Famiglia nella sua visione più intima e cristiana, non a caso sono molteplici le iniziative rivolte a loro per una guida necessaria di cui tutti abbiamo bisogno in un periodo condizionato da troppi eventi negativi e tu sei la nostra guida, cardine di quella formazione necessaria ed indispensabile come la Parola ed il Pane di nostro Signore Gesù Cristo.

Grazie per ascoltarci e condividere con delicata attenzione, le nostre gioie, i nostri progetti ma anche i nostri affanni, ti saremo sempre riconoscenti, della tua generosa presenza e disponibilità.

Tantissimi auguri con la speranza che tu possa essere sempre presente, sostenerci e guidarci. Al Signore chiediamo che ti accompagni con la sua grazia, affinché tu possa proseguire sempre con lo stesso costante entusiasmo e con passione il prezioso e difficile cammino che hai intrapreso 33 anni fa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Perquisizioni nel teramano: arrestati due spacciatori

Redazione IMN

VIDEO. 50 milioni di euro per il Fucino del domani: dalla siccità ad una struttura indispensabile

Gioia Chiostri

Furto di gasolio all’ufficio postale Civitella Roveto, 4 nei guai

Scatta la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel proprio comune di residenza per 4 persone, ...
Redazione IMN