Fine settimana impegnato per gli atleti della ASD Usa Sporting Club Avezzano, squadra sportiva dilettantistica, che partecipa sempre alle gare più importanti.
Domenica scorsa hanno partecipato alla Stracittadina dell’Aquila, gara organizzata egregiamente dall’ “ASD Atletica Abruzzo L’Aquila” e dal suo Presidente Valter Paro, raccogliendo davvero successi e soddisfazioni, infatti con una bellissima prestazione Veronica Del Grosso è risultata 1^ Assoluta donne, Mirko Fantozzi 7° Assoluto, 1° di Categoria M40 e Vincitore del Titolo Provinciale degli Ingegneri, Antonio Turri 14° Assoluto e 2° di Categoria M40, Roberto D’Eustacchio 33° Assoluto ed 8° di Categoria M40, Michele Molinelli Vincitore della Categoria M60 tra gli Ingegneri della Provincia de L’Aquila.
Ma non finisce qui, i giovani e giovanissimi si sono messi in luce: Mattia Fantozzi 1° Assoluto Categoria esordienti M5, Fernando Mechiades 1° Assoluto Categoria esordienti M8, Simone Salvini 3° Assoluto Categoria esordienti M10.
Bellissime e ottime prove per Leonardo Salvini e Lorenzo Mancinelli nella Categoria esordienti M8, in più un plauso ed una menzione particolare vanno Kathelyn Marziale e Mirco De Paolis, che con passione ed impegno stanno allenando e facendo crescere dei giovani campioncini.
Tutti gli splendidi risultati della giornata sono stati dedicati a Toto Gentile, storico presidente Dell’USA SPORTING CLUB che è mancato proprio nella giornata di domenica, a lui una dedica ed un pensiero anche come ringraziamento per quanto ha dato alla società sportiva, con passione e affetto.