INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, riviste le date

Chiusura il 9 agosto a causa della gara di Coppa Italia

“L’arrivo del Napoli a Castel di Sangro è fissato per il 25 luglio, la fine del ritiro potrebbe cambiare per via della Coppa Italia”.

Lo ha annunciato il sindaco del capoluogo sangrino, Angelo Caruso, a proposito del rito estivo della squadra partenopea a Castel di Sangro.

Il Napoli inizialmente doveva lasciare la cittadina abruzzese il 10 agosto ma, a causa della Coppa Italia, la permanenza in Alto Sangro si accorcerà almeno di un giorno.

 

In mattinata infatti il club ha comunicato, tramite una nota indirizzata al Comune, che il ritiro estivo in Abruzzo si chiuderà il 9 agosto.
Lo scorso anno, nel comune di Castel di Sangro, sono state registrate circa 140 mila presenze in circa due settimane di ritiro estivo degli ex campioni d’Italia. I numeri parlano di 7.500 accessi solo per gli allenamenti, 10 mila tifosi al giorno per strappare un selfie con la coppa dello scudetto, ed un incremento del 30 per cento sul mercato immobiliare del comune abruzzese. Il Napoli, nelle due settimane di ritiro in Alto Sangro, aveva svolto quattro amichevoli e allenamenti a cadenza quotidiana nello stadio Patini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coppia anziani positivi si tiene la mano in ospedale

Lo scatto di due coniugi abruzzesi ricoverati per Covid
Redazione IMN

Donne Democratiche, Roberta Tomasi nuova portavoce

Tomasi: "La Conferenza è spazio plurale che riconosce e unisce le differenze"
mariantonellademichele

Teatro dei Marsi: venerdì sera con Pizzica e Taranta

Lo spettacolo incomincerà questa sera, a partire dalle 21.
Redazione IMN