INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scatta denuncia per droga a Piazza Matteotti

Cittadino italiano "beccato" a comprare hashish da un nordafricano la sera del 2 giugno. Lo straniero è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria.

Il 2 giugno, di sera, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, nel corso di normale servizio di “controllo del territorio”, transitando in Piazza Matteotti, nei pressi della stazione ferroviaria, notava due giovani che si scambiavano qualcosa tra loro; uno dei due individui era uno straniero di origini nordafricane già conosciuto dagli operatori, in quanto con pregiudizi di Polizia a suo carico ed attualmente sottoposto alla misura cautelare della Presentazione alla Polizia giudiziaria.

Pertanto i poliziotti decidevano di intervenire ed accertavano che i due si erano appena scambiati una banconota ed un involucro contenente della sostanza stupefacente del tipo “Hashish”.

L’acquirente, cittadino italiano, messo davanti alle proprie responsabilità, confermava di essere un assuntore di sostanza stupefacente “Hashish” e che è solito recarsi nei pressi della stazione ferroviaria dove prende contatti con lo stesso straniero dal quale acquista la sostanza di cui necessita.

E’ stata inviata segnalazione nei confronti dello straniero all’Autorità Giudiziaria, mentre il ragazzo italiano è stato segnalato, quale assuntore, alla Prefettura di L’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ferragosto, studente alla guida in stato di ebbrezza

Uno studente di 21 anni è stato beccato alla guida sotto effetto di alcol. Per lui, è scattato, a ...
Redazione IMN

Abruzzo: la Finanza sequestra 1 milione, operazione antimafia

Confiscate 3 case adibite ad abitazione, 2 società e una ditta individuale. Obbligo di dimora per ...
Redazione IMN

Benedetto direttore Dipartimento Cuore Chieti

Interventi mini invasivi, in corso di avvio la robotica cardiaca