Il prossimo 9 giugno è previsto lo svolgimento della tradizionale fiera di San Massimo, che interesserà alcune vie e piazze del centro cittadino: Via Tagliacozzo, Via Castello, Via Malta, Piazza Battaglione Alpini (lato compreso tra Corso Vittorio Emanuele II e Via Malta) e Viale Gran Sasso.
A tal proposito il Comando di Polizia Municipale ha emesso una ordinanza con cui sono state disposte una serie di modifiche alla viabilità e divieti, in vigore dalle ore 6 alle ore 21 di domenica 9 giugno.
Il provvedimento di PM prevede:
- il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta ambo i lati e/o su tutta la piazza con rimozione forzata degli ingombri delle seguenti strade e piazze:Via Tagliacozzo; Via Castello; Viale Malta; Piazza Battaglione Alpini; Viale Gran Sasso;
- l’istituzione in Via Pescara (nel tratto compreso tra le intersezioni con Via Strinella e Via Castello) del senso unico di marcia con direzione Via Strinella.
I residenti o coloro che debbono recarsi nell’area di Via Garibaldi, Piazza Santa Maria Paganica e Via Duca degli Abruzzi potranno accedervi attraverso il percorso Via Buccio da Ranallo – Via Duca degli Abruzzi mentre l’uscita dall’area di San Bernardino sarà possibile tramite Porta Leoni.
Comunicato stampa