INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Venerdì in centro all’Aquila: il programma del 21 giugno

Quinto e ultimo appuntamento con l’iniziativa dei “Venerdì in centro per le famiglie”, promossa dal Comune dell’Aquila e che per la giornata del 21 giugno animerà il centro storico con giochi, eventi, musica e spettacoli per grandi e piccini.

Il programma:

Cortile Palazzo Margherita: spettacolo “Conta fino a 6: apri la tua finestra sulla bellezza. L’Ape Tau arriva in centro!”. Letture animate, danza e musica per bambini e famiglie. Dalle 17:30 alle 19:30.

Piazza Duomo: Ludobus. Giochi in legno & co. Dalle 17 alle 22.

Urban Groove & Ensemble. Quartetto repertorio variegato con intermezzi teatrali. Dalle 21 alle 23.

Corso Vittorio Emanuele II: “Il Paese dei Balocchi”. Attività ludico-artistiche-teatrali dedicate al piccolo pubblico (dai 3 anni in su). A cura di Barbara Saturni – Ass. Il Bosco del Fauno. Dalle 17 alle 20.

Villa Comunale: Orienteering a cura della Federazione Italiana Sport Orientamento. Percorsi di trail-orienteering. L’attività prevede anche il coinvolgimento di ragazzi e adulti con difficoltà psico-fisiche. Prenotazioni al 3286084470. Dalle 17 alle 19.

Concerto di fine anno dell’accademia musicale Factory Sound. Repertorio della musica italiana e della musica pop e rock. Dalle 17 alle 19.

Piazza Regina Margherita: Fabrizio De Melis + Antonio Marinelli. Swing tradizionale, musica irlandese. Dalle 21 alle 23.

Via Verdi: Signorini & Costantini. Rock Internazionale. Dalle 21 alle 23.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Esercito, giornata di orientamento all’Isitutito Majorana

Conferenza scolastica all'istituto I.I.S. Majorana di Avezzano
Redazione IMN

ABC Manichini partner dell’Avezzano Calcio

Redazione IMN

Ovindoli aderisce al progetto “Adotta un bollino blu”

L'iniziativa ha lo scopo di sostenere le persone affette da autismo e le loro famiglie
Redazione IMN