INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Avezzano: oggi arriva Roberto Emanuelli

Lo scrittore sarà alla Libreria Ubik per presentare il suo ultimo romanzo "Ora amati"

Questo venerdì si conclude la terza edizione della rassegna “Vento d’autore” della Libreria Ubik di Corso della Libertà ad Avezzano.

Tanti gli scrittori che sono arrivati in città per le presentazioni, da Romana Petri a Piergiorgio Pulixi, da chef Davide Nanni ad Antonio Lanzetta, da Vincenzo Abbate a François Morlupi, davvero tanti che hanno riscosso sempre un grande successo di pubblico.

Oggi, venerdì 21 giugno, alle 18.30, sarà Roberto Emanuelli a chiudere la rassegna, con il suo ultimo romanzo “Ora amati” edito da Feltrinelli.

Un libro che racconta l’amore, quello che a volte ci rende insicuri, che ci manipola dentro e da cui a volte è difficile allontanarsi, “l’amore tossico” che può farci star male e da cui comunque ci si può allontanare, questo è l’importante messaggio che Emanuelli invia ai suoi lettori, c’è sempre una possibilità e una rinascita. Sarà interessantissimo questa sera ascoltare il famoso autore.

Roberto Emanuelli è nato e vive a Roma. Ha esordito nel 2015 con Davanti agli occhi. Il suo secondo romanzo, E allora baciami, è stato uno straordinario caso editoriale, seguito dai bestseller Buonanotte a te, Tu, ma per sempre, Adesso lo sai, Volevo dirti delle stelle, Quando tutto sembra immobile, Tutta la verità, nient’altro che una bugia. Negli anni sono moltissimi i lettori che si sono affezionati alle sue pagine.

Grande attesa dunque per l’autore che ha un nutrito seguito social, su Facebook ha 500.000 followers e su Instagram 219.000, le sue presentazioni sono sempre affollate e ricche di emozioni.

Michela Bartolucci, titolare della Libreria Ubik,  si dice molto soddisfatta della terza edizione della rassegna che oggi si concluderà, ed è pronta a ripartire con nuovi incontri e presentazioni già da settembre.

L’appuntamento imperdibile è per oggi alle 18.30 con Roberto Emanuelli.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scattano gli arresti per droga nelle periferie di Pescara: blitz nella casa di una giovane rom

Gioia Chiostri

Spettro usura: 4.318 imprese abruzzesi a rischio

Le denunce per usura effettuate all’Autorità, a causa della crisi economica causata dal Covid, sono ...
Redazione IMN

Incontro sulla sanità dell’Alto Sangro

In campo cittadini e sindacato Cgil, chiamati a raccolta gli amministratori dei Comuni interessati.
Gioia Chiostri