INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Podismo: 16°edizione della Notturna Corrilabruzzo UISP

A Roseto degli Abruzzi rivive la tradizione della Notturna sul lungomare

COMUNICATO STAMPA

Preparativi agli sgoccioli per la 16°edizione della Notturna sul lungomare, a Roseto degli Abruzzi, pronta ad andare in scena giovedì 27 giugno con la regia organizzativa dell’Atletica Lido delle Rose.

Si tratta di un appuntamento di grande successo e fedele alla tradizione, che si appresta ad attrarre tanta gente sul lungomare e ad offrire un grande spettacolo sul piano tecnico-sportivo.

La principale novità rispetto agli anni precedenti è rappresentata dal percorso di gara che ha subito un cambiamento: un giro unico interamente sulla ciclabile del lungomare di Roseto per la competitiva di 10,3 chilometri. Dopo la partenza data alle 20:45 davanti a Lido Celommi, la gara prende la direzione nord fino all’altezza dell’Hotel Roses, giro di boa per spingersi fino a sud all’altezza dell’Eurcamping e tornare all’arrivo presso Lido Celommi.

Per quanto riguarda la non competitiva di 4 chilometri, da Lido Celommi si va in direzione nord, si arriva all’Hotel Roses, giro di boa in direzione sud e si termina al Lido Celommi senza arrivare all’Eurcamping.

Le premiazioni interessano i primi tre e le prime tre assoluti/e, i primi cinque di ogni categoria, le prime cinque società regionali e le prime tre società extra regionali con più atleti iscritti. Un piccolo premio è previsto anche per gli iscritti alla non competitiva.

C’è la possibilità di iscriversi sul posto il giorno della gara, al costo di 12 euro. Mentre l’iscrizione alla non competitiva (5 euro) si effettua esclusivamente in loco il giorno della gara.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lions Club Avezzano: “Un Poster per la Pace”

Il Lions Club Avezzano ha sempre aderito a questa iniziativa. Per l’edizione 2020-2021, il tema ...
Redazione IMN

Il bilancio dei controlli delle forze dell’ordine a Pasquetta

Soddisfatto il Ministro Lamorgese: "Data prova di maturità e responsabilità"
Redazione IMN

Il Paterno esce dal silenzio: arriva Nicola Della Penna

Redazione IMN