INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Venere dei Marsi: 4 serate imperdibili

Festeggiamenti in onore di Santa Maria del Carmine

Pronti a scatenarvi con musica, balli e risate? Dal 13 al 16 luglio  2024, Venere dei Marsi si prepara a quattro serate di festa imperdibili, con eventi per tutti i gusti.
Si inizia sabato 13 luglio alle 22:30 con la serata “Voglia90”, un viaggio a ritroso nel tempo per rivivere le emozioni della dance anni ’90 e 2000 con la musica di DeeJay Fabry.
Preparate le vostre migliori mosse e cantate a squarciagola le hit indimenticabili di quell’epoca! Ospite speciale Paul Jockey ,il Dj che da sempre ,fa ballare la Marsica e non solo. Con la sua incredibile energia e il suo talento inconfondibile, Paul Jockey è un vero maestro nel far rivivere le hit che hanno segnato un’epoca. La serata vedrà anche la partecipazione dell’artist guest Maggie, cubiste, mascotte e l’conico personaggio anni’90 Flat Eric.
Domenica 14 luglio alle 21:00, sotto il cielo stellato di Piazza Madonna del Carmine, la seconda edizione di “Venere sotto le stelle: Sogni di una notte di mezza estate”. Special Edition Premio Eccellenze Marsicane. Una serata che vedrà protagoniste le eccellenze nel campo della cultura , dell’arte ,della  musica, moda e spettacolo. Ma anche in ambito imprenditoriale, politico, associazionismo ecc.. Special Guest l’allenatore Luciano Zauri e Gino Bucci, meglio conosciuto come l’Abruzzese fuorisede, fenomeno social che
valorizza le bellezze e le tradizioni d’Abruzzo attraverso un mix unico di umorismo e affetto autentico. Molti gli ospiti e i riconoscimenti assegnati per le diverse categorie da Cristiana Zauri, direttrice artistica dell’evento, e dalla staff manager Daniela Martellone.
Lunedì 15 luglio alle 21:30 è il turno dell’entusiasmante serata ‘Ball i zitt’, sempre nell’accogliente Piazza Madonna del Carmine. Una serata dedicata alla danza più con le migliori scuole di ballo della Marsica. Sfoderate i vostri passi di polka, mazurka, saltarella  e tanti altri. Preparatevi a una notte di balli sfrenati e pura gioia! Sarà un’occasione unica per lasciarsi trasportare dall’energia travolgente e dal ritmo coinvolgente delle danze, godendo di uno spettacolo indimenticabile. Non mancate a questo evento straordinario,
dove il divertimento e l’allegria sono garantiti!
Gran finale martedì 16 luglio, ore 22:00, con l’imperdibile concerto di Povia, che porterà in Piazza Madonna del Carmine il suo “Mi hai salvato la vita – Tour 2024”. Unica data abruzzese e un’occasione unica per cantare insieme i suoi successi più famosi come ‘Vorrei avere il becco’, e ‘I bambini fanno ooh!’. Vincitore del Festival di Sanremo nel 2006, Povia è un cantautore di grande talento e sensibilità, capace di emozionare il pubblico con le sue canzoni profonde e significative. Non mancate a questa straordinaria serata, dove la musica e l’energia di Povia vi regaleranno momenti indimenticabili e carichi di emozioni!
Tutte le serate si terranno in Piazza Madonna del Carmine con ingresso gratuito. Durante l’evento, il paese sarà animato da bancarelle colorate, deliziosi panini, bibite fresche e la splendida infiorata che renderà l’atmosfera ancora più suggestiva. Non mancate a queste straordinarie serate, dove la musica, il divertimento e l’energia vi regaleranno momenti indimenticabili e carichi di emozioni!

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Sante Marie un monumento per onorare i “Mastari”

Un simbolo in bronzo per onorare queste figure caratteristiche del paese. Aperto un sondaggio per ...
Redazione IMN

Festa “diffusa”: Pescina partecipa con Mazzarino e Silone

Il 10 ottobre prossimo sarà la Giornata Nazionale dei Borghi Autentici d’Italia: testimonial ...
Gioia Chiostri

Ok dal CdM a legge assistenza per i senza fissa dimora

PD Abruzzo: "Consentirà finalmente ai più vulnerabili di iscriversi nelle liste degli assistiti ...
Redazione IMN