INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

I 70enni di Antrosano a pranzo: celebrata la generazione

Ricordati i tempi andati. tante risate sulla vita presente e futura: "Siamo la generazione che andava a piedi a scuola, che portava il grembiule e che aveva due soli libri sottobraccio". La classe dei 70enni di Antrosano decide di ritrovarsi in una conviviale, per fermare, per un momento, le lancette dell'orologio e godere di un pomeriggio di festa e condivisione.

Si sono ritrovati, col sorriso sulle labbra e con la giovinezza ancora nel cuore, tutti i 70enni di Antrosano, frazione di Avezzano, a pranzo, per stare assieme e ricordare i bei vecchi tempi andati. Una conviviale, nel pieno senso del termine, che li ha visti ancora amici e con un legame addirittura più forte di prima, che è riuscito ad abbattere anche i limiti del tempo e dello spazio.

La generazione classe 1954 ha ricordato soprattutto la propria fanciullezza, sottolineando come, all’epoca, si andasse innanzitutto a lezione di educazione e di rispetto.

Un bel momento di allegria e spensieratezza, che ha, senza dubbio, insegnato ai più giovani che il gioiello più bello da indossare è quello dell’amicizia.

Il tempo, nella foto pubblicata, sembra essersi fermato per un momento, generando un caro ricordo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Interrogazione al Ministro per il Mezzogiorno sul Fucino

Presentata interrogazione a risposta scritta al Ministro per la Coesione territoriale e il ...
Redazione IMN

VIDEO. Nuova vita e nuovo vigore alle Pro Loco della Regione: organizzazioni di tutto l’Abruzzo, drizzate le antenne!

Gioia Chiostri

Covid, quarantena asintomatici: “Subito riduzione”

Il sottosegretario alla Salute sottolinea "l'importante passo verso la normalità del ritorno a ...
Redazione IMN