INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Un giovane avezzanese muore cadendo dal balcone

Il ragazzo si trovava in vacanza a Silvi con la famiglia, conosciuti ad Avezzano per la nota attività commerciale. Non si esclude il gesto volontario

Tragedia in Abruzzo, un 22enne di Avezzano, in vacanza a Silvi con la famiglia precipita dal balcone e muore.

Luigi D’Agostino, studente universitario, stava trascorrendo le vacanze estive sulla costa abruzzese assieme alla famiglia, poi la tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri in via Po, nell’appartamento al terzo piano di una palazzina. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno visto il corpo del ragazzo riverso a terra.

Per il giovane non c’è stato niente da fare, inutile ogni tentativo di rianimazione, nella caduta il ragazzo ha riportato traumi e lesioni che hanno causato la morte sul colpo.

Sul posto oltre che i soccorsi anche i carabinieri della stazione di Silvi che stanno cercando di ricostruire la dinamica, non è escluso il gesto volontario.

La notizia ha subito fatto il giro della marsica, molti gli amici che si sono precipitati a Silvi per stringersi attorno alla famiglia. Da fissare ancora la data per dare l’ultimo saluto a Luigi

La comunità intera, e la redazione di InfoMediaNews, si unisce al cordoglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ritrovato il segugio maremmano

Era scomparso sabato 28 dicembre
Roberta Maiolini

Sulmona: il Sindaco Annamaria Casini chiede un incontro con il Presidente Regionale Marco Marsilio

Redazione IMN

Furto di mascherine al Pronto Soccorso di Avezzano?

In queste ore sta verificando il direttore sanitario.
Redazione IMN