INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Giunta Avezzano, “Scelte non condivise con il partito”

Il commento di Sigismondi, Liris e Gregori: "Invitiamo il primo cittadino di Avezzano ad aprire con trasparenza un confronto con la coalizione. Un confronto che deve, evidentemente, basarsi su prospettive di programma in vista delle prossime elezioni amministrative. Fratelli d’Italia è pronto ad intraprendere un percorso di chiarificazione del quadro politico".

“Le recenti dinamiche interne all’amministrazione comunale di Avezzano, che hanno portato alla nuova composizione della Giunta, non alterano il posizionamento del partito di Fratelli d’Italia. È quindi chiaro che le scelte non condivise con gli organi di partito sono da considerarsi a titolo personale e non decisioni ufficiali del partito stesso. Se quanto accaduto con la nomina di Iride Cosimati in Giunta rappresenta un segnale di avvicinamento del sindaco e dell’amministrazione civica di Avezzano alle ragioni del centrodestra, anche alla luce degli apprezzati risultati realizzati dalla Giunta regionale guidata dal presidente Marco Marsilio nel capoluogo marsicano, invitiamo il primo cittadino di Avezzano ad aprire con trasparenza un confronto con la coalizione. Un confronto che deve, evidentemente, basarsi su prospettive di programma in vista delle prossime elezioni amministrative. Fratelli d’Italia, primo partito della città di Avezzano sia alle regionali quanto alle europee, è pronto ad intraprendere un percorso di chiarificazione del quadro politico, anche in considerazione dei numerosi esponenti della maggioranza che, nelle ultime elezioni, hanno dimostrato sostegno alle politiche di Fratelli d’Italia”.

Lo affermano, in una nota congiunta, a seguito della riunione svoltasi ieri sera ad Avezzano, i senatori rispettivamente segretario e vice coordinatore regionali del partito, Etelwardo Sigismondi e Guido Liris, e il coordinatore provinciale FdI L’Aquila, Claudio Gregori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo arancione, parla l’ex sindaco De Angelis

"Tra Marsilio, i Ministri e il Tar si è verificato un caso di tempesta perfetta. Qualcuno forse ...
Redazione IMN

L’emergenza neve non ferma il Tribunale di Avezzano: uffici aperti regolarmente

Maurizio Di Cintio

La coppa è tornata a casa

L'Italia campione d'Europa rientra a Roma, azzurri da Mattarella e Draghi
Redazione IMN