Un appuntamento imperdibile, giunto già alla sua settima edizione è quello con “La passeggiata per la vita“, organizzata da una sempre attivissima Commissione per le Pari Opportunità del comune di Sante Marie.
La presidente della commissione Maria Rita Berardinetti si è detta molto contenta del lavoro svolto da tutta la commissione di concerto con l’amministrazione comunale, per questo nuovo appuntamento che vedrà partecipare tutto il borgo per momenti di sport, riflessione e convivialità.
Il prossimo 26 luglio alle ore 17.30 ritrovo in Piazza Aldo Moro, dove poi prenderà il via l’incontro “Mangia, prega, ama“, che riprende il titolo del bellissimo film di Ryan Murphy e in cui si dialogherà su quanto sia importante uno stile di vita sano per migliorare anche il nostro approccio alla vita. Prenderanno la parola la Dottoressa Paola Compagno psicoterapeuta che parlerà dei benefici della camminata oltre che sul fisico anche sulla mente, Lucia Tellone chef che parlerà del cibo come unione per una migliore socialità e come patrimonio da valorizzare, infine il sacerdote Padre Michelangelo farà riflessioni sulla fede e sulle connessioni tra l’uomo e la bellezza della natura.
Subito dopo, intorno alle 18.30 ci sarà la passeggiata per le vie del borgo e poi alle 19.30 tutti in piazza per cenare, ballare e ascoltare musica.
Una nuova edizione che si presenta come sempre molto interessante, con temi di grande attualità e utilità, a conferma della grande attenzione della Commissione per le Pari Opportunità del comune di sante Marie, per tutti quegli argomenti che sono importanti per la società contemporanea.
Siete tutti invitati a partecipare!