INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Tre Comuni: un grande exploit la 18°edizione

L'Asd Podistica 2000 Val di Sangro che si è fatta interprete della realizzazione della 18°edizione in maniera impeccabile

Splendida riuscita della Tre Comuni con l’Asd Podistica 2000 Val di Sangro che si è fatta interprete della realizzazione della 18°edizione in maniera impeccabile.

La manifestazione ha assunto negli ultimi tempi una connotazione extra-regionale rilevante con 698 partecipanti a timbrare la presenza e a coreografare uno spettacolo di grande impatto scenografico tra le strade dei centri montani delle Cinquemiglia per un totale di 15 chilometri del percorso unico competitivo che da Rivisondoli ha unito Roccaraso e Pescocostanzo.

Il tracciato è lo stesso delle edizioni precedenti tra asfalto, sterrato, sentieri di montagna e i famosi e temuti 400 gradini dentro il centro abitato di Rivisondoli (dopo nove chilometri dalla partenza).

In ambito maschile, Fiorenzo Mariani della Tocco Runner ha fatto gara di testa condividendo lo sforzo assieme all’altro battistrada Alberico Di Cecco dell’Asd Vini Fantini. Al momento dell’arrivo (tempo finale 56’11”), i due podisti sono giunti appaiati con un gesto di grande sportività che ha reso onore alla performance di entrambi. Classifica alla mano è risultato primo Mariani, secondo Di Cecco, terzo posto per Alessandro Rescigno della Caivano Runners, al quarto e al quinto posto i due atleti della Passologico Francesco Cacciatore e Alessio Bisogno.

Tra le donne ad imporsi in 1.06’16” è stata Sara Di Prinzio della Runners Chieti, seconda Teresa Stellato dell’Atletica Marcianise, terza Annalaura Bravetti della Podistica Solidarietà, quarta Girolama Piccirillo della Tifata Runners Caserta e quinta Roberta Varricchione dell’Asi Polisportiva Bellona.

Classifiche complete a questo link https://www.garepodistiche.com/2024/tre_comuni_aq/classifica_generalesmry.php

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

GdF, nel 2023 sequestrate 663 banconote false

Il valore ammonta a 29mila euro, il taglio di banconote false più presente è quello da 50 euro
Giulia Monaco

Avezzano: inaugurato campo rugby sintetico

Un nuovo campo da gioco di ultima generazione
Redazione IMN

Lavoratrice rimasta a casa: c’era un posto libero a Pescina

La questione, legata alla Asl 1, ha travalicato anche i confini abruzzesi, finendo in qualche modo ...
Gioia Chiostri