INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Collelongo: migliaia in festa per il patrono

Il 16 agosto la serata è stata impreziosita dalla presenza della magnifica Orietta Berti, che con la sua voce inconfondibile e la sua energia ha incantato tutti i presenti con i suoi successi intramontabili

COMUNICATO STAMPA
Collelongo è stata avvolta da un’atmosfera di festa unica e indimenticabile in occasione della celebrazione del suo patrono.
Dal 06 agosto al 17 agosto il paese si è trasformato in un palcoscenico a cielo aperto, capace di accogliere migliaia di persone provenienti da ogni dove.
Le giornate di festa sono state animate dalla Banda di Gioia del Colle tra le più premiate in Italia  e dal Complesso Bandistico Armelis fiore all’occhiello del nostro territorio.
Il giorno 10 agosto ospite del paese è stata l’impareggiabile Fanfara della Polizia di stato.
La serata del 14 è stata aperta dal celebre DJ Scavo, che con la sua musica coinvolgente ha infiammato il pubblico, creando un’atmosfera di pura euforia. A seguire, il 15 uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta: il Tale e Quale Show, con voci straordinarie che hanno emozionato il pubblico, omaggiando grandi artisti della musica italiana e regalando emozioni intense e toccanti.
Ma le sorprese non sono finite qui. Il 16 agosto la serata è stata impreziosita dalla presenza della magnifica Orietta Berti, che con la sua voce inconfondibile e la sua energia ha incantato tutti i presenti con i suoi successi intramontabili.
A chiudere in bellezza, un incredibile spettacolo che ha riportato tutti agli anni ’90: La Smania degli Anni ’90, con la straordinaria presenza di Doctor Vintage. Un tuffo nel passato che ha fatto ballare e cantare tutti, grandi e piccoli.
Il Comitato Feste Patronali 2024, ne la presidente Rosa Venettacci, desidera ringraziare sentitamente tutta la popolazione per la calorosa partecipazione e per aver contribuito a rendere questa festa patronale un evento indimenticabile.
La festa patronale di Collelongo ha superato ogni aspettativa.
Collelongo ha dimostrato ancora una volta di essere un paese non solo vivo e ricco di tradizioni ma capace di organizzare eventi di grande successo. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questa fantastica festa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: Paterno battuto nelle mura amiche dall’Alba Adriatica

Redazione IMN

Natale 2020: Spopolano alternative vegetali in Uk, e in Italia?

Un report pubblicato dal Guardian prevede che un consumatore britannico su quattro porterà in ...
Redazione IMN

VIDEO. L’Abruzzo dell’inverno scalda i motori: nuovi impianti sciistici a Roccaraso, inaugura il Ministro dello Sport

Gioia Chiostri